Training » Seminari e convegni

Mastering Hospital Meetings

Seminario Online

Informazioni generali

  • Data: lunedì 25 ottobre 2021
  • Durata (giorni): 4 mezze giornate
  • Luogo: Online

Scarica il programma del corso

Obiettivi del corso

Gli Hospital Meeting rappresentano occasioni chiave di incontro e confronto con Medici e KOLs relativamente ai prodotti dell’Azienda dove la comunicazione – non solo quella di carattere medico-scientifico – può fare la differenza per la buona riuscita dell’evento.

Il corso intende accompagnare concretamente i partecipanti, grazie a Role Play ed esercitazioni di real life, lungo l’intero “ciclo di vita” di un Hospital Meeting, sia sotto il profilo delle hard che delle soft skills, così che questi – nel confronto continuo con gli esperti che abbiamo coinvolto – possano affinare le proprie capacità organizzative e comunicazionali e gestire con sicurezza e in compliance con la normativa vigente le richieste, i chiarimenti, ma anche le domande «scomode» e le possibili obiezioni da parte di Medici e KOLs.

Destinatari

Lavora all’interno di un’Azienda Farmaceutica o Biomedicale? Desidera approfondire il tema degli Hospital Meeting da un punto di vista organizzativo e comunicazionale perché coinvolta/o direttamente nello sviluppo e nella conduzione degli stessi? E’ interessata/o a comprendere meglio come gestire le domande complesse, le obiezioni e le criticità che possono sorgere nel corso di eventi di questo tipo? Allora questo seminario è fatto apposta per Lei.

Relatori

Dr.ssa Lucia Fani
Counselor Supervisor, Trainer,
Mediatore Familiare

Dr. Giovan Battista Leproux
Senior Pharma Consultant

Dr.ssa Silvia Zagnoni, MD
U.O. di Cardiologia Ospedale Maggiore, Bologna

Seminari

Lista corsi

Visualizza la lista completa dei corsi »

Informazioni

Annullamento o rinvio del corso

Temas-Forum si riserva la facoltà di posticipare o annullare il corso programmato qualora non si raggiunga, ai fini didattici, un numero minimo di partecipanti o qualora dovessero verificarsi problemi organizzativi. In caso di annullamento del corso, unico obbligo di Temas sarà quello di restituire le quote di iscrizione già versate senza ulteriori oneri. Per cause di forza maggiore, Temas-Forum si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori e/o la sede del corso.

Aree Archivio corsi
Chi siamo Le aree di expertise
Regulatory Affairs Farmacovigilanza Soluzioni di market access Training Seminari e convegni Training in house
Aggiornamenti Regolatori Le notizie in primo piano I prossimi corsi
Riferimenti e numeri utili