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Storytelling in Healthcare

La sede del corso verrà comunicata in tempo utile

Informazioni generali

  • Data: martedì 11 ottobre 2022
  • Durata (giorni): 1 giorno
  • Luogo: Milano
  • Sede: La sede del corso verrà comunicata in tempo utile

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Obiettivi del corso

Storytelling.
In altre parole, l’arte di comunicare attraverso le storie.
Per questo nasce il nostro laboratorio: per conoscere, sperimentare e affinare.

Come?

Partendo da una faculty di rinomata esperienza che offrirà come prima cosa ai partecipanti uno spaccato di questo strumento di comunicazione antico come l’uomo, con il supporto di case histories che permetteranno di conoscere ancor meglio potenzialità e limiti anche per quanti operano all’interno del settore Farmaceutico e sanitario, sempre così attento ad equilibrare scienza, emozione e innovazione; seguirà poi la sperimentazione, con un workshop di gruppo pratico e guidato, che permetterà ai presenti di ragionare approfonditamente sugli obiettivi da porsi e sullo storytelling, così da arrivare a generare una propria case history; chiuderà la giornata il confronto con una giuria che valuterà il lavoro sviluppato per confermare e/o suggerire come affinare tecniche e competenze per uno storytelling di successo.

Destinatari

Il Laboratorio si rivolge principalmente a quanti, in Azienda Farmaceutica, operano all’interno del Dipartimento Marketing e/o Comunicazione e sono coinvolti attivamente e direttamente nella definizione e costruzione di strategie di marketing rivolte al brand.

Relatori

Dr.ssa Carlotta Avveduti
Chief Commercial Officer,
McCann Health

Dr. Alessio Carli
CEO
McCann Health

Dr. Paolo Costella
Strategic Planner Director
McCann Health

Dr. Fabio Teodori
Chief Creative Officer,
McCann Health

Team McCann Health
Il seminario vedrà la partecipazione del team McCann Health anche nella persona di Martina Alberani (Senior Medical Strategist MH), Sarah Amatori (Creative Director MH), Marta Fortunati (Omnichannel Manager MH), Claudio Gerace (Account Director MH), Gianfranco Mattia (Chief Digital Officer MH), per animare la discussione e guidare i partecipanti al raggiungimento degli obiettivi del workshop.

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Informazioni

Annullamento o rinvio del corso

Temas-Forum si riserva la facoltà di posticipare o annullare il corso programmato qualora non si raggiunga, ai fini didattici, un numero minimo di partecipanti o qualora dovessero verificarsi problemi organizzativi. In caso di annullamento del corso, unico obbligo di Temas sarà quello di restituire le quote di iscrizione già versate senza ulteriori oneri. Per cause di forza maggiore, Temas-Forum si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori e/o la sede del corso.

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