Azienda

IQVIA

IQVIA è un provider globale di informazioni, tecnologie innovative e servizi di ricerca clinica, specializzato nell’utilizzo di dati e competenze scientifiche per aiutare i clienti a identificare le migliori soluzioni per i propri pazienti.
Nata dalla fusione tra IMS Health e Quintiles, IQVIA supporta le aziende nel ripensare l’approccio alla ricerca clinica e alla commercializzazione, consentendo loro di innovarsi e accelerare l’identificazione delle soluzioni più efficaci. IQVIA è composta da 55.000 professionisti in più di 100 paesi che condividono l’impegno comune di realizzare il potenziale della Human Data Science.
Le soluzioni di IQVIA si basano sull’IQVIA CORE™ che offre gli elementi fondamentali per prendere le decisioni chiave, unendo a una profonda conoscenza del settore big data, tecnologie di ultima generazione e analytics.

IQVIA è stata inclusa nell'elenco delle World's Most Admired Companies 2018 di Fortune Magazine, al primo posto nella categoria Healthcare: Pharmacy and other services.  

Aree Archivio corsi
Chi siamo Le aree di expertise La storia IQVIA
Regulatory Affairs Farmacovigilanza Soluzioni di market access Training Seminari e convegni Training in house
Aggiornamenti Regolatori Le notizie in primo piano I prossimi corsi
Riferimenti e numeri utili Come raggiungerci Opportunità di lavoro